About me

Stefano Perri, giornalista pubblicista, studia e lavora a Reggio Calabria.

Laureato in Scienze Politiche per il Giornalismo e specializzato in Metodi e Linguaggi del Giornalismo presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Messina.

Attualmente collabora a Reggio Calabria con la testata giornalistica on line Strill.it. Ha pubblicato articoli sulla rivista Narcomafie, su Antimafia Duemila e sul settimanale Left. In passato ha diretto l’inserto mensile Resistenza Attiva del settimanale La Rinascita, ha collaborato con l’emittente radiofonica RadioTouring 104, con Radio Antenna Febea, con il mensile Lo Stretto Necessario, con il sito di attualità Calibro21 e con il Centro Studi e Assistenza per Studenti Stranieri in qualità di responsabile della comunicazione.

4 Risposte

  1. U megghiu

  2. Buongiorno Stefano..ho avuto il piacere di leggere il tuo articolo sulla mia serata del 7 agosto dell’ecojazz festival..hai descritto tutto con grande precisione..grazie per i tuoi apprezzamenti…Dio quella sera mi ha dato tanta forza e passione..da solo non ce l’avrei fatta..è stata magia spirituale..sono entrato in trans..difficile da spiegare anche a me stesso come ho potuto farcela…mi ha commosso tanto la tua descrittiva recensione..mi ha fatto rivivere un momento di grande emozione..ritrovarsi su un palco con due artisti pietre miliari del jazz e tener testa..è stata una bella prova per me..Grazie..è stato un piacere../luca baldini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...